C’è Posta per Te: ‘Tu sei una figlia sbagliata, vattene’. Ecco la storia di Denise

Denise e Deborah

Ecco la storia d’amore di Denise e Deborah sta già infiammando il web. Le due ragazze sono protagoniste della seconda puntata di C’è Posta per Te, in onda ieri sera su Canale 5. Nel corso della trasmissione sarà trattata la vicenda che vede protagoniste due giovani siciliane.

In particolare Denise ha invitato i genitori in studio per convincerli ad accettare la relazione con la sua compagna.

La resa dei conti

Si parla della storia di Denise e Deborah. Una famiglia siciliana sarà protagonista di una delicata e toccante storia in occasione della nuova puntata di C’è Posta per Te. Denise ha deciso di compiere il grande passo con Deborah ma il padre e la madre faticano ad accettare la relazione tra due donne. Una situazione tutt’altro che piacevole per la giovane che vorrebbe festeggiare il giorno più bello della sua vita al fianco delle persone care. Da qui la decisione di confrontarsi con i genitori negli studi del talk show di Canale 5. La ragazza ha poi aggiunto:

“Se sono qui è perché voglio che voi accettate la mia relazione con Deborah e io questo giorno lo voglio condividere con voi. Papà voglio che mi accompagni all’altare”.

Non è la prima volta che Maria De Filippi, nel corso delle sue trasmissioni, si occupa di tematiche importanti come la lotta all’omofobia. Due anni fa la conduttrice televisiva ha lanciato il trono gay a Uomini e Donne.

Come nelle favole

La storia di Denise e Deborah ha fatto rapidamente il giro del web e scatenato accesi dibattiti. In molti hanno puntato l’indice sui familiari della siciliana sottolineando che nel 2019 certe discriminazioni non dovrebbero esistere. Una vicenda che stando a quanto emerso nelle ultime ore sui social network, ed in particolare su Facebook, avrà un lieto fine con le due ragazze che convoleranno a nozze con la benedizione dei parenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!