C’è Posta per Te: Luigia cerca l’amore da Maria De Filippi, per lei arriva Papa Francesco (Video)

C'è Posta per Te

Sabato sera è andato in onda il secondo appuntamento del people show di Queen Mary

Ieri sera sulla rete ammiraglia Mediaset è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, il programma di successo presentato da Maria De Filippi. Dopo la storia commovente con ospiti Al Bano e Romina, in studio si è parlato di un argomento molto delicato, ovvero l’amore tra due donne. Cosa si parlerà nella terza storia? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli. (Continua dopo la foto)

C’è Posta per Te

C’è Posta per Te: la storia di Luigia

La protagonista della terza storia è la signora Luigia che è vedova da ben 19 anni. Quest’ultima ha scritto a C’è Posta per Te dal 2012 ad oggi per trovare i suoi primi amori. Il primo della lista è il signor Antonio, a cui diede il primo bacio ed Alessandro, un ragazzo che le piaceva ma che all’epoca non è riuscito a dargli un bacio.

Se la De Filippi non riesce nell’impresa, Luigia è alla ricerca di un uomo vedovo o celibe, che sia più giovane di lei, che sappia danzare e soprattutto che non porti barba e baffi e non si deve chiamare Vincenzo, come il suo compianto consorte. Antonio, purtroppo, è passato è deceduto, mentre Alessandro è sposato.

I postini del people show di Canale 5 si sono messi alla ricerca di un uomo che abbia le caratteristiche che la simpatica donna richiede. I postini, uno alla volta hanno portato in studio una serie di uomini che corrispondono alle richieste di Luigia. E’ arrivato Antonio, poi è giunto Paolino ma il meglio si tocca quando in studio è arrivato il signore che si chiama Papa Francesco. A Luigia, però, non ha apprezzato i suoi baffi.

“Sei disposto a tagliarli per me”

ha chiesto la donna e un no secco è la risposta che ha ottenuto. Alla fine Luigia è costretta a lasciare lo studio ancora single.