Incidente a ‘Ora o mai più’ di Amadeus: la brutale caduta dalle scale spaventa il pubblico

Ora o mai più

Nel primo appuntamento dello show di Amadeus accade un imprevisto: ecco cosa è successo

Ieri sera in contemporanea a C’è Posta per Te, su Rai Uno è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Ora o mai più. Lo show condotto da Amadeus ha visto un piccolo incidente di percorso che ha visto protagonista la madre di Jessica Morlacchi, una concorrente dello show. La signora è caduta in diretta davanti al palco, mentre stava raggiungendo la consanguinea che era appena entrata in studio.

Ora o mai più: la madre di Jessica Morlacchi cade dalle scale

Dopo l’ingresso di Jessica Morlacchi nello studio di Ora o mai più, Amadeus ha chiamato la madre di quest’ultima per farle un incoraggiamento. La signora, sorpresa dalla chiamata del conduttore, ha afferrato la mano di Amadeus ma, quando si è avvicinata al palco è inciampata cadendo rovinosamente per terra. A quel punto il presentatore ha esclamato questo:

“Signora! Ci sono tre gradini!”.

In un primo momento il pubblico presente in studio si è preoccupato mentre alcuni hanno riso. Appena si sono accorti che la donna non si è fatta nulla è scattato un applauso spontaneo.

Ora o mai più: l’emozione della madre di Jessica Morlacchi

Anche la madre di Jessica Morlacchi si è messa a ridere dopo essere caduta a Ora o mi più. La signora non si aspettava minimamente che Amedus la facesse salire sul palco cogliendola di sorpresa.

La diretta interessata si è molto commossa, infatti ha mostrato gli occhi lucidi per via del ritorno della figlia in televisione. Il conduttore dello show ha riso per tutto il tempo perché sin dalle prove aveva pura di salire quei gradini. Subito dopo è intervenuta Jessica che, emozionata per la presenza della madre, poi ha esclamate questa frase:

“Sto ridendo perché è caduta”.

Ricordiamo che la Morlacchi ha riproposto il brano ‘WWW mi piaci tu’ che l’ha resa celebre nel 2000 quando era ancora con la band Gazosa.