Maria De Filippi e il brutto sgarro a Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Maria e Barbara

Maria De Filippi invita Al Bano e Romina a C’è Posta per Te

Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di C’è Posta per Te, il seguitissimo people show ideato e condotto da Maria De Filippi. La prima storia è stato molto commovente e ha visto protagonisti Al Bano e Romina Power, gli ospiti più attesi della serata.

Il Maestro Carrisi appena entrato in studio ha fatto l’inchino e il baciamano alla padrona di casa, mentre la cantante statunitense si è presentata con gli infradito mettendo in bella vista lo smalto rosso alle unghie dei piedi. I due artisti hanno fatto felice una signora siciliana che, a causa di un brutto male si è vista strappare il marito. Il figlio le ha voluto fare la sorpresa facendole conoscere i suoi beniamini.

Al Bano e Romina rendono felice il pubblico di Maria De Filippi

Non sono mancate le lacrime nella prima storia di C’è Posta per Te che ha visto protagonisti Al Bano e Romina. Quest’ultima alla signora Annamaria ha regalato un bracciale benedetto da Papa Francesco che precedentemente le aveva donato Mara Venier.

Mentre il Maestro le ha dato dei soldi, una fornitura di olio d’oliva di Cellino San Marco e l’ospitalità nella sua tenuta pugliese. Ovviamente non è potuta mancare l’esibizione della storica coppia cantando in playback Ci Sarà. Per fortuna il Carrisi alla fine ha fatto gli ultimi 30 secondi dal vivo rendendo felici tutto il pubblico.

Maria De Filippi fa il miracolo, Barbara D’Urso rosica

Maria De Filippi, anche se in modo involontario ha fatto uno sgarro alla collega Barbara D’Urso. Il motivo? Da tempo Lady Cologno insegue i due artisti per intervistarli tutti e due insieme nella stessa trasmissione. Purtroppo Carmelita non ci è mai riuscita, a Domenica Live ha avuto ospite solo Al Bano, mentre Romina ha sempre preferito la concorrenza, Domenica In.

E’ ormai nota che la Power non sopporti Carmelita e sicuramente quello accaduto ieri sera su Canale 5 sarà difficile da digerire. La moglie di Costanzo, inoltre, avrà reso muta anche Loredana Lecciso che vedendo il suo ex e la Power felici in televisione avrà dovuto ingoiare un boccone amaro.