Barzagli, Bonucci e Chiellini: commozione a C’è posta per te

bonucci barzagli chiellini

Una puntata ricca di sorprese e di emozioni, quella di sabato 19 gennaio 2019 di C’è posta per te. Oltre ad Albano e Romina e la storia di Denise e Debora, tra gli ospiti anche tre calciatori della Juventus, ovvero Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e il capitano Giorgio Chiellini.

La storia di Nino

A chiamare i tre difensori della Juventus è stata la suocera del signor Nino, un uomo che ha perso la moglie Stefania dopo la nascita della seconda figlia. Un grande dolore per il signor Nino e per la mamma di Stefania, che ha voluto ringraziare il genero per averle sempre mostrato affetto e per essere un grande papà. La suocera di Nino, infatti, ha dichiarato:

“Nino per me sei come un figlio. Avrei voluto darti il mondo ma il dolore è grande e non so se in questi anni ho fatto abbastanza. Il mio dolore lo porterò finché campo. Tu invece col tuo dolore dovrai accudire i vostri figli. Ho una stima grande per te”.

Pur da solo con due figlie e un immenso dolore nel cuore, infatti, Nino è riuscito a mostrarsi forte e prendersi cura delle sue figlie pur di non far mancare loro nulla. Non a caso la mamma di Stefania ha proseguito dicendo:

“Lo sai che ti voglio bene, è inutile ripeterlo. Tu stai cercando di rifarti una famiglia con la tua nuova compagna e stai cercando per i tuoi figli una mamma. Avresti potuto divertirti, rifarti delle storie in segreto ma non lo hai fatto perché hai pensato ai tuoi figli, e io per questo ti stimo. Ti voglio bene”.

Il signor Nino, infatti, nel suo percorso di vita ha finalmente trovato una spalla su cui appoggiarsi, la compagna Ilenia, e di questo la suocera ne è felicissima. Dopo la perdita della figlia, infatti, proprio la suocera aveva consigliato al genere di rifarsi una vita e ora

“Il destino si occupa di te e sta finalmente facendo la cosa giusta”.

Barzagli, Bonucci e Chiellini a C’è posta per te

A sentire la storia di Nino, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini si sono inevitabilmente commossi e hanno dimostrato la loro vicinanza abbracciando l’uomo. Conoscere i tre calciatori della Juve si è rivelato infatti un modo, da parte della suocera, di ringraziare Nino per la sua forza e donargli un momento di felicità.

Di fronte ai tre difensori bianconeri, Nino ha speso in particolare parole per Bonucci, dichiarando di aver capito quando ha deciso di lasciare per una anno la Juve per andare al Milan e soprattutto speso parole per il figlio del difensore. In merito a Bonucci, Nino infatti ha dichiarato:

“Poi io lui l’ho seguito particolarmente perché ha superato un problema, ho pregato tantissimo… Figurati che quando ha deciso di andarsene io l’ho perdonato perché sapevo per cosa gli batteva il cuore. Interessa che tuo figlio sta bene. Quelle sono le cose della vita. Quando vinci vinci perché sei un campione fuori dal campo di gioco”.