Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la scelta di Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez sceglierà Sonia? Ecco gli indizi

Senza ombra di dubbio il trono di Ivan Gonzalez è quello che ha appassionato di meno i telespettatori del dating show Uomini e Donne.

Il motivo? Il ragazzo spagnolo non ha creato molte dinamiche e, salvo un colpo di scena finale, il diretto interessato sceglierà Sonia, la corteggiatrice che sin da subito ha conquistato il carattere dell’ex tentatore. Le anticipazioni delle prossime puntate del Trono classico, però, rivelano che la ragazza avrà una bella ‘gatta da pelare’. Andiamo a vedere cosa accadrà.

Uomini e Donne, Trono classico: l’esterna inedita tra Ivan e Sonia

Stando agli spoiler su Uomini e Donne, svelano che Ivan eliminerà la corteggiatrice e dopo la andrà a riprendere ammettendo davanti a tutti che tra loro è nato qualcosa d’importante.

Quindi l’esterna tra il Gonzalez e Sonia trasmessa su Canale 5 lo scorso 18 gennaio ha fatto vedere ai telespettatori che entrambi potrebbero uscire insieme dal programma Mediaset. Sul portale Witty Tv, inoltre, sono caricate le conversazioni tra i due ragazzi e Ivan le confessa di provare dei forti sentimenti per lei.

“Hai pensato tante cose male?”,

le ha chiesto il tronista iberico. La risposta della corteggiatrice non è tardata ad arrivare:

“Sì, mi metti dei dubbi e io non li voglio avere. Io sono anche oltre con te, però poi vengo in puntata e non vedo differenza”.

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez ha paura, Sonia reagisce così

Ma la conversazione tra il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne non è finita qui.

“Mi fai frenare, e se mi freno non me la vivo più come me la sto vivendo”,

ha detto in conclusione Sonia. Ovvimente dopo aver visto questa esterna, i numerosi telespettarori del programma di Maria De Filippi sono curiosi di sapere se quest’ultima sarà davvero la scelta finale di Ivan Gonzalez o no. A questo punto non ci resta che attendere le prossime registrazioni del Trono classico per sapere qualcosa in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!