‘Sei una vipera’: lite in diretta a Ora o mai più tra Orietta Berti e Donatella Rettore

Ora o mai più

Scintille in diretta nel primo appuntamento dello show condotto da Amadeus

Ieri sera su Rai Uno è stata trasmessa la prima puntata della nuova stagione di Ora o mai più, lo show musicale condotto magistralmente da Amadeus. Quest’ultimo e i vertici Rai si sono scelti un giorno abbastanza ostico per andare in onda.

Il motivo? Su Canale 5, come sempre, c’era Maria De Filippi con il suo colosso C’è Posta per Te che lo scorso sabato ha raggiunto picchi del 40% di share e circa 7 milioni di telespettatori. Come sarà andata questa settimana? Intanto nel programma Rai è accaduto qualcosa di spiacevole tra due protagoniste della trasmissione. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Ora o mai più 2019: acceso botta e risposta tra Donatella Rettore e Orietta Berti

La prima puntata di Ora è mai più è stata all’insegna del trash. Ieri sera in diretta su Rai Uno, Barbara Cola e Orietta Berti hanno duettato sulle note di ‘Quando L’Amore Diventa Poesia’. Una performance che è piaciuto al pubblico in studio ma non alla giurata Donatella Rettore. Addirittura quest’ultima, dopo aver bocciato la performance in questione si è espressa così:

“Questo è tutto ciò che odio della musica italiana“.

Ovviamente l’interprete di ‘Fin che la barca va’ non è rimasta a guardare e la replica è arrivata dopo qualche secondo:

“Io non sono una vipera come Donatella“.

A quel punto la giurata Rettore ha preso la palla al balzo replicando e chiudendo la triste parentesi televisiva in questo modo:

“Vipera? Sono un cobra“.

Naturalmente subito dopo il battibecco avvenuto in diretta, sui vari social network, in particolare Twitter, gli utenti si sono scatenati con commenti al vetriolo sulle due cantanti italiane.

Ora o mai più 2019: ecco gli otto concorrenti in gara

Ma chi sono gli artisti che partecipano alla seconda edizione di Ora o mai più? Alla corte di Amadeus sono arrivati: Annalisa Minetti, Donatella Milani, Barbara Cola, Paolo Vallesi, Davide De Marinis, Michele Pecora, Silvia Salemi e Jessica Morlacchia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!