Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 gennaio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 gennaio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 gennaio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Parte una nuova settimana, ormai gennaio volge al termine. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 21 gennaio 2019, vede amore e fortuna ma anche problemi e indecisioni all’orizzonte. Scopriamo subito cosa aspettarci da questa giornata.

Oroscopo lunedì 21 gennaio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: la settimana inizia con un lunedì movimentato. Avete voglia di recuperare il tempo perso, ma attenzione: rischiate di fare molta confusione.

Toro: l’oroscopo di oggi vede una Luna contraria. Ciò però non comporta problemi perché siete forti. Inoltre, nei prossimi giorni riuscirete a gestire la situazione abbastanza bene.

Gemelli: questo lunedì si prospetta interessante. Nella sfera lavorativa avete dei dubbi e non sapete se proseguire o meno.

Cancro: parte bene la settimana grazie alle stelle che si presentano positive. Vivete tutto al massimo.

Leone: avete la Luna nel segno, inoltre, godete degli influssi positivi di alcuni pianeti. Se dovete prendere una decisione, oggi è la giornata giusta per farlo.

Vergine: settimana interessante, Paolo Fox invita alla cautela. Recentemente avete lottato contro un problemino ed hai lavorato male. Da febbraio le cose cambieranno in meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia:  tensioni in famiglia e nel lavoro, però, riuscite ad andare avanti abbastanza bene. Non demoralizzatevi perché sono in arrivo giornate migliori a partire da venerdì.

Scorpione: giornata frenetica a causa di una Luna dissonante. Per fortuna i pianeti sono favorevoli e quindi, nel caso di incomprensioni e fatiche, alla fine tutto si sistema.

Sagittario: stelle interessanti, prendete quota. Avete un oroscopo fin troppo stimolato, quindi qualcuno potrebbe sentirsi confuso per via delle troppe scelte da fare. Paolo Fox suggerisce di restare un pochino in silenzio.

Capricorno: l’oroscopo annuncia una settimana con ottime stelle. Oggi, lunedì 21 gennaio non sottovalutate le vostre capacità.

Acquario: in questo lunedì vi trovate di fronte ad un bivio. Chi ha preso delle decisioni, deve perseguirle. Nel corso della settimana c’è un rinnovamento ma tutto ciò vi costa fatica.

Pesci: questo lunedì vi riscattate. Cercate solamente di trovare una via di mezzo per gestire i rapporti.

Ricordiamo che queste previsioni sono tratte liberamente dall’applicazione ‘Astri’ di Paolo Fox.