Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 21 al 25 gennaio: Riccardo mollato all’altare

Il Paradiso delle Signora anticipazioni dal 21 al 25 gennaio: Riccardo mollato all'altare
Il Paradiso delle Signora anticipazioni dal 21 al 25 gennaio: Riccardo mollato all'altare

Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali della soap ‘Il Paradiso delle Signore’. Le puntate della daily soap che vanno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio su Rai Uno promettono suspense e grandi colpi di scena. Nicoletta fa saltare il matrimonio dopo aver scoperto una verità agghiacciante su Riccardo mentre Elena e Salvatore non riescono a tenere nascosto il loro segreto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la famiglia Guarnieri al centro di uno scandalo

Nicoletta rimane sconvolta da ciò che le ha confessato Ludovica a due passi dal matrimonio: Riccardo l’ha tradita. La giovane Cattaneo molla lo sposo all’altare sotto gli occhi stupiti degli invitati. Il giovane rampollo della famiglia Guarnieri confessa al padre la sua dipendenza dai farmaci e a Vittorio di aver fatto sesso con un’altra donna.

Luca Spinelli approfitta di questa scomoda situazione per vendere la notizia ad una rivista scandalistica. La famiglia Guarnieri si trova così al centro di uno scandalo. Nel frattempo, Vittorio Conti ha una delle sue altre idee innovative per ‘Il Paradiso delle Signore’: fare una raccolta di abiti usati per devolverli in beneficenza.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: un altro ricatto per il signor Guarnieri

Umberto e la cognata Adelaide decidono di diffamare Nicoletta Cattaneo. Riccardo, disperato, chiede a sua sorella e a Vittorio di trovare un modo per evitare che esce un articolo diffamatorio sulla sua ex fidanzata. Il ragioniere Cattaneo decide di ricattare Umberto per evitare l’uscita del pezzo diffamatorio. Il padre di Riccardo cede al ricatto di Luciano. L’articolo diffamatorio non viene più pubblicato.

Tina, intanto, falsifica la firma della madre per il contratto discografico. Elena vuole lasciare la città, ma Aldo non è d’accordo e decide di spifferare ad Antonio che la sua ragazza ha un misterioso corteggiatore.