Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 21 gennaio: Gemma fa la sua scelta

Gemma Galgani

Lunedì 21 gennaio 2019 va in onda la prima puntata del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week-end, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, nella puntata odierna i telespettatori vedranno il primo appuntamento del Trono over. Per scoprire cosa accadrà in studio vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne, Trono over: Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno una forte discussione

La puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne inizierà con un filmato su Gemma in di quello accaduto la precedente registrazione. Ovvero quando ha chiuso con Rocco a causa dei suoi comportamenti.

A quel punto la dama torinese entrerà in studio e inizierà immediatamente un’accesa discussione con Tina Cipollari. Gli spoiler rivelano anche che l’opinionista accuserà la Galgani di non voler nessuno in realtà e di stare in studio solo per le telecamere e ottenere maggiore popolarità. Successivamente entrerà Rocco che non saluterà nemmeno Gemma ma si recherà direttamente a salutare Tina.

Uomini e Donne: Rocco Fredella accusa Gemma Galgani

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che una volta accomodata al centro dello studio di fronte a Gemma, Rocco avrà una forte discussione con quest’ultima. Il Fredella dirà che lei non è interessata a corteggiare gli uomini. In più, secondo il cavaliere, lei l’avrebbe usato solo per stare al centro dello studio ed essere argomento delle varie puntate di U&D.

Infine Rocco dirà che della dama piemontese non gli interessa ormai più niente e così entrambi si siederanno nei rispettivi posti. Inoltre, c’è da dire però che per tutta la puntata il piastrellista guarderà Gemma e non danzerà con nessuna dama, tranne l’ultimo ballo. Sembra proprio che tra Gemma e Rocco potrebbe non essere totalmente finita.