Il Paradiso delle Signore: scoperto il tradimento di Salvatore ed Elena

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni delle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore” rivelano che, molto presto, accadrà un colpo di scena incredibile. Salvatore ed Elena sono nei guai, il tradimento è stato scoperto e qualcuno potrebbe rivelare ad Antonio tutta la verità. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Elena e Salvatore si baciano di nascosto ma qualcuno ha scoperto il loro tradimento

Elena e Antonio stanno attraversando un momento di crisi. I due ragazzi sembrano essere molto lontani sentimentalmente, al punto da spingere la ragazza a tradire il suo compagno.

Elena, infatti, ha iniziato a nutrire uno strano interesse per il fratello di Antonio. Salvatore, dal canto suo, sembra ricambiare tale attrazione. La passione e l’attrazione tra i due diventa così forte e inarrestabile da spingerli a baciarsi. Il tradimento di Salvatore ed Elena, però, pare sia stato scoperto. Un allievo della Montemurro, infatti, ha assistito al bacio e, molto presto, deciderà di compiere un gesto inaspettato.

Salvatore, intanto, colmo di sensi di colpa, decide di allontanarsi da Milano per un po’, nella speranza che gli animi si plachino. Anche Antonio si reca a Biella per lavoro ma, quando entrambi ritorneranno accadrà l’impensabile.

Aldo confessa ad Antonio che un ragazzo corteggia Elena

Elena, nel tentativo di tenere lontani i due fratelli, nelle prossime puntate proporrà ad Antonio di trasferirsi a Biella definitivamente. Aldo, allora, allievo della Montemurro, preoccupato e triste per l’allontanamento della sua maestra, deciderà di compiere un gesto estremo che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Il ragazzino, infatti, ha scoperto il tradimento di Salvatore ed Elena e sembra ronto a rivelare tutto ad Antonio.

Il ragazzo si avvicinerà al ragazzo e gli confesserà che la sua fidanzata sta ricevendo le attenzioni da parte di un giovane. Come reagirà Antonio quando scoprirà che la persona in questione è proprio suo fratello Salvatore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.