Maria De Filippi vuota il sacco: “penso che Maurizio Costanzo mi abbia tradita”

‘Ti prego non farlo’: il disperato appello di Costanzo a Maria De Filippi

Maria De Filippi in un’intervista ha rivelato di aver avuto in passato un brutto presentimento su Maurizio Costanzo, ecco cosa ha rivelato.

La conduttrice Mediaset Maria De Filippi si è raccontata qualche anno fa, in un’intervista a Il Corriere della Sera, svelando alcuni retroscena inediti riguardo ai presunti tradimenti del marito Maurizio Costanzo.  Ecco cosa ha raccontato nei dettagli la presentatrice di Uomini e Donne.

Maria De Filippi è stata tradita da Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da più di 20 anni. Il conduttore, infatti, ha più volte specificato, ormai vicino alle nozze d’argento, come voglia finire i suoi giorni:tra le braccia della sua cara Maria.

Ma come fa un matrimonio a durare così tanto soprattutto in un mondo dove sono circondati da tentazioni? Alcuni anni fa, al Corriere della Sera, Maria ha rivelato che la sua relazione è simile a quella di tante altre coppie e come tante donne, anche lei in passato ha avuto i suoi dubbi: penso che Maurizio mi abbia tradita.

Maria De Filippi controlla suo marito Maurizio

Maria De Filippi come riporta il sito news.fidelityhouse.eu  ha rivelato che Maurizio molto probabilmente si sia lasciato andare con altre donne nel corso dei 21 anni di matrimonio. Anche se i due si sono sempre ripromessi di non nascondersi mai nulla ed essere sempre sinceri, Maria De Filippi ha espresso non pochi dubbi su questa questione. Nonostante ciò, la coppia continua ad amarsi e a restare unita, condividendo sia gioie che dolori.

“Non so se sono stata tradita, ma immagino di sì. Però non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito“.

Inoltre, la conduttrice televisiva ha spiegato che nel caso in cui dovesse scoprire un tradimento penserebbe che Maurizio è solamente uno stronzo.