Enzo Iacchetti choc: ‘Spero di poter fare l’amore con..

enzo iacchetti

Enzo Iacchetti, una recente intervista, ha confessato un dettaglio intimo della sua vita privata. Ecco cosa ha detto…

Enzo Iacchetti è tornato a parlare della sua vita privata ed in particolare ha parlare del suo rapporto con le donne svelando un dettaglio intimo delle sue relazioni con le donne più giovani.

Le parole di Enzo Iacchetti al ‘Corriere della Sera’

In una recente intervista al ‘Corriere della Sera’, il conduttore del tg satirico di Antonio Ricci ha confessato di non avere rapporti con una donna da molto tempo. In passato Enzo aveva la fama di un vero e proprio latin lover ma negli ultimi anni il conduttore sembra aver dato priorità alle sue passioni. Durante l’intervista, il conduttore di ‘Striscia La Notizia’ ha affermato:

«Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto»

Enzo Iacchetti ha poi aggiunto:

«Da quando penso di meno alle donne sono diventato un artista migliore. Ho capito per esempio che mi piace fare il regista, così posso ingrassare e non colorare i capelli. I conduttori devono apparire giovani: tinta, cerone e cemento!»

La sua relazione con l’ex velina Maddalena Corvaglia

Enzo Iacchetti ha avuto una relazione con l’ex velina Maddalena Corvaglia: i due si sono conosciuti proprio negli studi di ‘Striscia La Notizia’. In merito, alla loro relazione il conduttore ha affermato:

«Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni, ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva:

“Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”.».

Insomma, sembra proprio che il conduttore abbia messo da parte questa sua ‘passione’ per le donne e abbia ritrovato la serenità.