‘Ve meno…’ Mara Venier perde le staffe in diretta a Domenica In: ecco cosa è successo

Mara Venier

Mara Venier è di certo una donna che non si trattiene e se deve dire qualcosa, lo fa. E’ successo proprio oggi prima di intervistare Gina Lollobrigida.

Mara Venier, abile conduttrice della fortunata edizione di Domenica In oggi si è alterata in diretta poco prima di intervistare una grande attrice, Gina Lollobrigida. Ma cosa è successo?

Mara Venier perde le staffe

Una puntata diversa dalle altre quelle di Domenica In di oggi, condotto dalla sempre gioiosa Mara Venier. Prima di far entrare l’attrice internazionale Gina Lollobrigida  – la conduttrice ha letteralmente perso le staffe non curandosi di essere in diretta e non poter poi tagliare la scena:

“Silenzio! perché me alzo e ve meno tutti!”

Queste le parole dure che la conduttrice ha rivolto ai suoi autori, impegnati in un chiacchiericcio generale che disturbava la formulazione delle domande e rimbombava in diretta. Nessun tono pesante, ma sicuramente una frecciatina ironica che non è passata inosservata ai telespettatori e che ha calmato gli animi degli addetti ai lavori.

Proprio in quel momento, gli autori erano preoccupati che Mara non si ricordasse di far vedere all’ospite una foto del cuore e – per questo motivo – continuavano a chiamarla e attirare la sua attenzione. 

La Venier ha evidenziato di non essere ancora rimbambita e di riuscire a mandare avanti il programma, nel migliore dei modi.

Mara Venier e il suo carattere

Un carattere divertente e coinvolgente quello della Venier, da sempre molto amata sia dal pubblico e sia dai follower per il suo essere naturale e senza peli sulla lingua. Non ha mai mezzi termini, ma il tutto con grande ironia.