Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 gennaio: torna Taylor!

Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 gennaio: torna Taylor!
Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 gennaio: torna Taylor!

Minacce, ricatti, ritorni e suspense sono gli ingredienti presenti nelle prossime puntate della soap Beautiful. Le puntate della soap statunitense, in onda da lunedì 21 a domenica 26 gennaio su canale 5, svelano che Bill non perde occasione per minacciare i due figli. Nel frattempo, Taylor Hayes fa ritorno a Los Angeles con un unico obiettivo: tenere sotto schiaffo Bill Spencer! Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful: il magnate Spencer ricatta Wyatt

Steffy Forrester affronta la sorellastra dopo aver scoperto che non ha mai smesso di amare Liam. La figlia di Taylor è decisa a riprendersi il marito, costi quel che costi! Ridge ribadisce alla moglie Brooke che il posto di Liam è accanto a Steffy.

La signora Logan mostra il suo scetticismo: è convinta che non si rimetteranno insieme. Ridge teme che se Liam dovesse rimettersi con Hope, il potente imprenditore ritornerebbe alla riscossa, pronto a chiedere a Steffy di sposarlo. Wyatt, intanto, riceve la visita inaspettata di suo padre alla Spencer Pubblications. Il magnate gli fa un’offerta che sa più di minaccia: se Wyatt lascerà Katie, diventerà l’unico erede dell’impero Spencer. Intanto, Thorne continua a fare la corte spietata a Katie.

Anticipazioni Beautiful: Bill minaccia Liam

Liam racconta a sua moglie di essere stato lui a sparare alle spalle di Bill e di aver già confessato il crimine al diretto interessato e a Hope. In seguito, Dollar Bill fa visita a Liam e anche a lui propone un’offerta minacciosa: se non vorrà finire dietro le sbarre, dovrà divorziare da Steffy Forrester.

Nel frattempo, Taylor Hayes fa ritorno a Los Angeles e raggiunge Bill Spencer. Quest’ultimo si trova faccia a faccia con una furiosa psicologa che gli confessa di essere stata lei a premere il grilletto contro di lui.