Un Posto Al Sole anticipazioni dal 21 al 25 gennaio: Roberto Ferri sta per morire?

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 21 al 25 gennaio: Roberto Ferri sta per morire?
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 21 al 25 gennaio: Roberto Ferri sta per morire?

Eccoci al nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle anticipazioni settimanali della soap ‘Un Posto Al Sole’. La trama delle nuove puntate della soap di Rai Tre, in onda da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio, svelano che le condizioni di Roberto Ferri sono critiche. Michele è pronto a tornare in radio, ma la sua trasmissione prende una piega poco piacevole. Diego sente la mancanza di Beatrice.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto Ferri lotta tra la vita e la morte

Roberto Ferri viene immediatamente portato in ospedale a causa di un problema cardiaco. Patrizio discute con il padre, il quale non vuole che il figlio ritorni ad Alba per proseguire lo stage in un ristorante. Diego promette a Raffaele di risolvere la spinosa situazione.

Nel frattempo, Marina e Filippo sono in pena per le condizioni critiche del signor Ferri. Il direttore generale delle Imprese Viscardi sta lottando tra la vita e la morte. Nonostante i fatti scomodi accaduti con la pubblicazione del video, Michele è pronto a tornare in onda. Durante la trasmissione radiofonica succede qualcosa d’inaspettato.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Ornella scandalizzata da Renato

Rossella cerca di far ragionare il suo ex fidanzato Patrizio, ma lui non è intenzionato a rinunciare ai suoi sogni. Diego inizia a sentire la mancanza della sua ex fidanzata Beatrice.

Probabile ritorno di fiamma? Nel frattempo, Michele affronta Scheggia il quale lo mette davanti ad un out-out. Renato continua a farsi servire e riverire da Nadia. Questo suo comportamento scandalizza la povera Ornella.