Barbara D’Urso e il dramma della sorella: ‘Ha avuto un momento di crisi per…

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite e amate. Con sua sorella Barbara non ha avuto sempre un bel rapporto. Ecco cosa è successo tra loro in passato

E’ andata in onda domenica scorsa, 13 Gennaio, la puntata della nuova stagione del telefilm targato Canale 5 ”La dottoressa Giò”. Protagonista assoluta della serie Barbara D’Urso, la quale interpreta una ginecologa alle prese con i problemi e le sfide delle donne, dall’aborto ai problemi matrimoniali.

Flop di Ascolti per la Dottoressa Giò

Nella prima puntata della nuova stagione de La Dottoressa Giò, il telefilm che ha come protagonista Barbara D’Urso. La D’Urso interpreta infatti la ginecologa Giorgia Basile, protagonista indiscussa della fiction e donna chiamata ad affrontare una lunga serie di sfide e problematiche molto attuali per le donne di tutti i giorni.

La Fiction di Canale 5, che nelle passate stagioni aveva avuto un buon riscontro di share, non ha però ricevuto nella prima puntata gli ascolti sperati. Solo poco più del 12% di share per Barbara D’Urso. Un flop forse da imputare alla messa in onda in contemporanea con il campionato di Serie A,in un paese dove , si sà, il calcio la fa da padrona.

I problemi e la reunion con la sorella Eleonora.

Insieme a Barbara D’Urso, nella fiction ci sarà anche sua sorella, Eleonora D’Urso.
Eleonora interpretava infatti nella terza stagione della serie una paziente della dottoressa Giorgia e non è escluso un suo ritorno per la quarta stagione.

Barbara ed Eleonora hanno condiviso il set per la prima volta grazie alla Dottoressa Giò e le due sembrano estremamente affiatate. Un legame, il loro, che non è stato però sempre rose e fiori,come raccontato dalla stessa Barbara D’Urso in una intervista concessa a Di Più.

“Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me”

ha raccontato Barbara D’Urso. Le due si sono poi ricongiunte ed ora, grazie alla fiction di Canale 5, sono più affiatate che mai.

“Eleonora è un’attrice bravissima”

Ha affermato Carmelita, che si è detta felicissima di condividere il set con la sorella, che reputa una grande professionista. Speriamo di rivedere presto le due sorelle insieme in una nuova puntata della fiction di Canale 5

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!