Romina Power bacia un uomo vip: la verità a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio

Romina Power

Kabir Bedi e il bacio alla Power 

Domenica 20 dicembre in prima serata su Rai Uno va in onda la prima puntata del 2019 di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio e e con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Tra i vari ospiti della serata c’è anche Kabir Bedi, il popolare attore che ha trovato la popolarità grazie a Sandokan. Durante la lunga intervista, l’artista tornerà a parlare del presunto bacio che si sarebbe dato con Romina Power. Ma andiamo a vedere le dichiarazioni di Kabir Bedi.

A Che Tempo Che Fa si parla del presunto bacio tra Romina Power e Kabir Bedi 

Durante la lunga chiacchierata con Fabio Fazio, Kabir Bedi ha anche parlato di Romina Power e del presunto bacio che si sarebbero dati tempo fa. A parlare di questo bacio in primis è stata la cantante statunitense che, qualche settimana fa ospite a Domenica In di Mara Venier, ha fatto capire che tra lei e l’attore ci sia stato un fugace bacio.

Si tratta di una verità oppure no? Resta il fatto, che qualche tempo fa la conduttrice Eleonora Daniele è tornata sull’argomento chiedendo a Kabir di questo benedetto bacio. L’artista che ha interpretato Sandokan ha risposto così:

“Non voglio dire il contrario di quello che Romina ha detto, perché la rispetto molto, la verità rimane fra noi. Quello che dice Romina va bene”.

Romina Power ospite speciale nello show di Al Bano 

Intanto Romina Power è impegnata insieme all’ex marito Al Bano nella realizzazione di ’55 passi nel sole’, lo show musicale che andrà in onda col primo appuntamento mercoledì in prima serata su Canale 5. Mentre il secondo verrà trasmesso il 30 gennaio sempre alla solita ora.

In questo programma, oltre alla storica coppia saranno presenti i figli Yari, Cristel e Romina Junior e tanti altri ospiti nazionali ed internazionali. In una recente intervista, il cantautore di Cellino San Marco ha rivelato il significato del titolo della trasmissione. Il 55 il numero degli anni di carriera mentre sole per il suo celebre brano Nel Sole.