Mara Venier scoppia a piangere in diretta, la voce rotta: ecco cosa è successo

Mara Venier ha lasciato tutti senza parole con la sua reazione. Non poteva che crollare in una valle di lacrime la conduttrice durante un’intervista importante

Domenica In ha avuto un momento di grande commozione con l’intervista della figlia di Little Tony. Il grande cantante è ancora nei cuori di tutti gli italiani che l’hanno sempre seguito e amato.

Mara Venier e il ricordo dell’amico Little Tony

Un amico e un artista indimenticabile Little Tony. Mara Venier non poteva che sottolinearlo con forza: il suo rapporto, come tutti ricorderanno con Tony è sempre stato speciale. La figlia Cristiana è stata molto forte, ha cercato per tutto il tempo di evitare un’inondazione di lacrime, anche perchè aveva promesso alla zia una bella esibizione.

Il suo impegno, dopo la morte del suo papà, è stato proprio quello di portare la sua musica eterna in tutta Italia. La fermezza però non ha accompagnato la conduttrice. Mara, toccando certi argomenti mostra inevitabilmente la sua sensibilità ed è scoppiata in una valle di lacrime.

La Venier critica sui social

Mara Venier non è riuscita a trattenersi, in particolare, quando ha capito quanto ha sofferto il povero cantante prima di morire. Pare, infatti, che Little Tony abbia avuto un mielola multiplo che gli procurava dolori grandissimi. I familiari e gli amici le raccontano che spesso Little Tony chiedeva di lei, era un’amica oltre che una collega.

Il noto cantante e attore è morto il 27 maggio del 2013 a causa di un tumore maligno ai polmoni. Cristiana si concede qualche lacrime, l’argomento era piuttosto toccante. Se da una parte il pubblico ha apprezzato, dall’altra parte alcuni hanno duramente criticato la scia che sta calcando il programma di Rai Uno. Qualcuno sottolinea infatti che ogni domenica c’è un dramma da vivere. Dure le critiche nei confronti di Mara, in genere, si lascia andare a grasse risate con i suoi ospiti.

Mara starebbe invitando personaggi che la sua collega avrebbe già  un anno fa. Qualcuno scrive:

“Poi mi spiegherete perché alcuni assurgono a modello di perfezione Domenica In che in due ore ha intervistato la stessa gente ospitata da Barbara a Domenica Live, vista come la peste nera”

Il pubblico però può perdonare tutto alla dolce Venier.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: