Francesco Chiofalo ha mentito sul suo tumore? A Le Iene Show racconta la sua verità

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma nelle bufera per una presunta bugia sul suo tumore al cervello

Un paio di settimane fa Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore dal cervello. Ora l’ex concorrente di Temptation Island ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine ed è tornato ad essere attivo su Instagram.

In questi giorni il ragazzo è stato sommerso dalle critiche per via di alcuni sospetti che sono circolati sul web. In tanto sono convinti che la versione che ha dato Francesco non sia del tutto veritiera. Il tumore che aveva al cervello, a quanto pare benigno, lo avrebbe scoperto circa un anno fa e non a dicembre. Andiamo a vedere cosa è successo nelle ultime ore.

Francesco Chiofalo: Le Iene Show gli dedica un servizio ed è subito polemica

Ad aumentare i sospetti su questa assurda vicenda ci ha pensato anche Selvaggia Roma, la sua ex fidanzata che a quanto pare avrebbe rivelato una verità differente da quella di Chiofalo. Quest’ultimo, inoltre, dopo aver informato tutti di avere un cancro, ha chiuso il suo profilo Instagram, renderlo provato.

A quanto pare una mossa studiata per far aumentare il numero di seguaci. Resta il fatto che questa iniziativa ha scatenato ulteriori critiche nei suoi confronti. Alcune ore fa, attraverso una Storia, l’ex concorrente di Temptation Island ha annunciato un servizio de Le Iene Show in cui si parlerà della sua storia e verrà intervistato.

Sicuramente Chiofalo racconterà la sua verità giustificando le cattive voci che circolano sul di lui. Gli utenti web appena hanno visto il post della iena Andrea Agresti, ma anche quello di Francesco si sono arrabbiati tantissimo. In tanti sono convinti che il ragazzo stia utilizzando questo problema di salute solo per ottenere più followers a scopo economico.