Uomini e Donne, Gemma rivela “Rocco mi ha usata, Giorgio un signore”

Uomini e Donne, Gemma rivela “Rocco mi ha usata, Giorgio un signore”
Uomini e Donne, Gemma rivela “Rocco mi ha usata, Giorgio un signore”

Gemma Galgani, la dama più famosa e più discussa del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al Magazine della trasmissione in cui ha parlato delle esperienze più importanti avute durante il suo percorso di permanenza negli studi Mediaset. Nel caso specifico ha parlato di Giorgio Manetti e di Rocco Fredella ed ha espresso pareri molto contrastanti in merito ai due cavalieri.

Uomini e Donne, Gemma parla di Rocco Fredella e svela: “mi ha usata”

Gemma Galgani ha speso prima qualche parola su Paolo dicendo di essersi illusa di aver trovato una persona in grado di donarle serenità e tranquillità ma si sbagliava. In seguito ha poi affrontato il delicato tema inerente Rocco.

La dama ha svelato di essere rimasta molto delusa da lui. Secondo l’opinione della Galgani, infatti, quest’ultimo l’avrebbe usata solo per scopi televisivi, per incrementare le sue serate e ospitate: “Rocco mi ha usata” ha sbottato la protagonista dell’intervista.

Uomini e Donne: Solo parole dolci per Giorgio, “un signore, ero innamorata”

Successivamente, è passata a commentare il suo grande amore Giorgio Manetti. La loro storia, durata poco meno di un anno e naufragata diversi anni fa, è stata la relazione più importante instaurata dalla dama all’interno della trasmissione.

Nonostante le cose tra i due siano finite definitivamente, Gemma Galgani ha voluto spendere solo parole positive per il famoso “gabbiano”. La donna l’ha, infatti, definito come un uomo d’altri tempi, “un signore” sempre leale e gentile.
Infine ha concluso:

“Di Giorgio ero innamorata, di Rocco non ho mai detto di esserlo”.