Tempesta d’amore anticipazioni dal 21 al 27 gennaio: Natascha lascia Michael

Tempesta d’amore anticipazioni dal 21 al 27 gennaio: Natascha lascia Michael
Tempesta d’amore anticipazioni dal 21 al 27 gennaio: Natascha lascia Michael

Tradimenti, matrimonio in crisi, segreti, scelte e suspense sono gli ingredienti presenti nelle prossime puntate della soap bavarese di Rete 4. Le anticipazioni di “Tempesta d’amore”, in onda da lunedì 21 a domenica 27 gennaio, svelano che Natascha trova il marito a letto con un’altra donna e va su tutte le furie. Che cosa accadrà?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Jessica consola Viktor

Natascha coglie in flagrante il marito e Xenia a letto insieme. Sconvolta e ferita, la donna va su tutte le furie. Alicia si sente sempre più in colpa per le continue menzogne che racconta a Viktor. Jessica cerca di tirare su il morale al giovane Saalfeld che sta soffrendo come un cane perché la Lindbergh gli ha detto addio. Michael si sente un verme e vuole salvare il matrimonio a tutti i costi. I Sonnibichler, intanto, non sono intenzionati a vendere il Burger Brau.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Natascha lascia Michael

Fabien è sconvolto: ha appena scoperto che il marito di Natascha ha avuto una notte passionale con Xenia. Nel frattempo, Natascha prende una drastica decisione che riguarda il suo matrimonio. Boris è molto agitato. Vorrebbe confessare al padre e al fratello la sua omosessualità, ma teme le loro dure reazioni.

Christoph non ci mette molto a scoprire il segreto di Boris. Alicia deve fare una scelta che riguarda il suo futuro sentimentale. Xenia, intanto, si gode il suo successo: è riuscita a fare l’amore con Michael.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Valentina fa una sorpresa a Fabien

È il 18esimo compleanno di Fabien e accade qualcosa d’incredibile tra Michael e Natascha. Il matrimonio è salvo? Durante una gara, Paul ha un brutto incidente che rischia di mettere a repentaglio la sua vita. Valentina prepara una torta per il compleanno di Fabien, ma qualcosa va storto. Per fortuna, Alfons rimedia al suo pasticcio. Xenia non sopporta l’idea che Natascha e Michael abbiano rinnovato il feeling tra loro. Che cos’altro escogiterà?