‘Mi ha scritto una lettera…’ Romina Power con gli occhi lucidi, la commovente rivelazione – Video

Romina Power

Maria De Filippi ha avuto in studio una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo, Romina Power e Al Bano. I due hanno raccontato, nel backstage

Romina Power ha raccontato, nel back stage di C’è posta per te, quello che è accaduto con suo padre. La cantante ha rivelato, dopo la puntata, alla conduttrice e ai telespettatori, la sua lettera più importante.

Romina, il racconto commosso

Romina Power e Al Bano hanno raccontato il loro ricordo e la loro lettera più importante di sempre alla conduttrice che ha avuto l’opportunità di averli entrambi in trasmissione. In pratica, la cantante ha rivelato che il suo ricordo più importante legato ad una lettera e quello che le ricorda il padre, Tyrone Power. 

Purtroppo, la cantante ha perso entrambi i genitori, ma sicuramente il padre è la figura che più l’è mancata. Tyrone è morto in un’età piuttosto giovane. Quando parla di lui Romina non può che fare gli occhi lucidi.

La Power e il ricorda della lettera

La lettera risale ai tempi in cui lei e la sorella frequentavano il collegio in Messico. Il suo papà era sul set in Spagna. Scrisse una lettera in cui diceva che le amava tantissimo e che non vedeva l’ora di rivederle in estate l’anno successivo.

La lettera risale al novembre del 1958. Un ricordo che non può svanire e che resta uno dei più indelebili per la cantante. Proprio quest’anno, la cantante ha ricordato il suo talentuoso e famosissimo papà, un attore indimenticabile per tutto il mondo.

Anche la mamma della cantante ha una fama mondiale, Linda Christian: qualche ora fa, la nipote Romina Carrisi l’ha ricordata sui social con delle foto a lei dedicata.

Ecco il video ripreso nel backstage di C’è posta per te.