Nadia Toffa si commuove a Le Iene Show e annuncia: ‘Sto guarendo dal cancro ma…’

Toffa

La giornalista bresciana si presenta con i suoi veri capelli alla prima puntata del 2019 de Le Iene Show 

Questa sera in prima serata su Italia 1 finalmente è tornata la nuova stagione de Le Iene Show. I telespettatori erano impazienti di vedere Nadia Toffa al timone del programma dopo l’annuncio fatto nella giornata di ieri.

La giornalista bresciana, infatti, attraverso i suoi profili social (Facebook, Instagram e Twitter) ha detto che domenica sera si sarebbe presentata nello studio de Le Iene senza parrucca, ma con i suoi veri capelli.

Nadia Toffa in ottima forma a Le Iene Show annuncia che la guarigione dal tumore è vicina 

Detto fatto, Nadia Toffa ha inaugurato l’edizione 2019 de Le Iene Show presentandosi da sola in studio con un outfit bianco e soprattutto con il suo tradizionale caschetto biondo. Ovviamente la conduttrice è ancora un po’ gonfia per via delle chemioterapia che ogni due settimane fa presso il reparto di oncologia all’ospedale San Raffaele di Milano.

Subito dopo sono arrivati Giulio Golia e Matteo Viviani per abbracciare la collega è annunciare la novità dei capelli. A quel punto la Toffa ha spiazzato tutto il pubblico del programma di Italia 1 ma anche i suoi numerosi fan. Per quale motivo? La donna ha detto che sta per guarire dal brutto male che l’ha colpita più di un anno fa, ma la strada è ancora lunga. Ovviamente lo ha detto con il nodo alla gola e si è commossa un po’.

Nadia Toffa e il messaggio su Instagram

“Buongiorno bella gente… Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene”.

La giornalista bresciana è tornata al timone de Le Iene Show dopo mesi di chemio e l’utilizzo di bandane e parrucche. La conduttrice ha lanciato la notizia sul suo profilo Instagram, con tanto di foto che la ritrae in gran forma e con la sua nuova capigliatura bionda. Un post che in pochissimo tempo ha ottenuto più di 100 mila mi piace.