‘Maria De Filippi è il mio uomo…’ La dichiarazione choc del vip sconvolge il web

Maria De Filippi

Maria De Filippi è la regina indiscussa della televisione, per questo motivo ogni persona la vorrebbe al proprio fianco. Nonostante tutto, alcune dichiarazioni lasciano sempre senza parole.

Una dichiarazione particolare quella di Elenoire Ferruzzi ha fatto nei confronti della regina di ascolti Mediaset – Maria De Filippi.

Maria De Filippi regina della tv

Maria De Filippi è sicuramente la donna che tutti desiderano, come amica – mamma e professionista sempre in grado di ascoltare e realizzare i sogni di tutti.

Nonostante questo è sempre stata al centro di alcune gag o scherzi, vista il suo modo “mascolino” e forte nell’affrontare la vita. Tutti la amano, tutti la temono e non c’è persona che non la nomini almeno una volta al giorno.

Sposata felicemente con Maurizio Costanzo e mamma di uno splendido ragazzo adottato, la vita di Maria lontana dai riflettori è quella di una donna semplice – sportiva e molto tranquilla che non si lascia trascinare dai gossip o dicerie varie.

La dichiarazione inaspettata

E’ il caso di Elenoire Ferruzzi che ha voluto provocare i suoi follower, postando uno screen dichiarando apertamente. Un utente le ha chiesto quale fosse il tipo di uomo da lei preferito e la risposta è stata a dir poco agghiacciante.

Elenoire ha provocato tutti rispondendo e citando la De Filippi, come tipologia di uomo prediletto. Un qualcosa che in molti non hanno gradito seppur fatto in modo totalmente ironico.

Quello che ha stupito ancora di più gli utenti è un altro dettaglio: un commento arrivato direttamente dal profilo di Ambra Angiolini con tante emoticon di risate. Sarà veramente il suo o un fake?