‘Mette le scarpe da donna…’ Yari Carrisi e la sua mania, il figlio di Al Bano e Romina beccato così – FOTO –

Al Bano e Romina e Yari

Yari Carrisi non smette mai di stupire, ed è una stories di Instagram ad aver interrogato i suoi follower: scherzo, provocazione o verità?

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, non è molto social ma quando posta qualcosa i follower sono sempre molto attenti. Un lato artistico preso dai genitori e una grande voglia di stupire, anche nelle maniere più estreme.

Yari Carrisi con i genitori

Uno spettacolo entusiasmante quello di Al Bano e Romina Power alla quale Yari ha partecipato con entusiasmo. L’esibizione è stata visualizzata da tantissimi fan, postata poi su Instagram dalla sua mamma sempre molto fiera di questi figli artisti e legati alla famiglia.

Elegantissimo, Yari non ama molto essere ripreso dalle telecamere ma questa volta ha voluto fare un’eccezione per Al Bano e Romina – da sempre la coppia più amata da tutti gli italiani.

Nonostante questa esibizione molto gradita, un dettaglio particolare non è sfuggito ai follower che hanno iniziato a porsi delle domande. 

Yari Carrisi e le scarpe da donna

Per l’esibizione in pubblico con i suoi genitori, Yari ha scelto un completo da uomo molto elegante ed ha mostrato un lato di sé non conosciuto da tutti. Ma la cosa che non è passata inosservata è la scarpa da donna con il tacco, di colore giallo acceso, che il figlio di Romina Power addenta come se fosse una rosa durante il tango.

Un lato provocante, inedito e inusuale postato sulla sua stories di Instagram per giocare con i fan e render loro partecipi della sua grande ironia e dedizione allo scherzo.