Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: che succede?

Giorgia e Manfredi
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: che succede?

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: cosa bolle in pentola?

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono fidanzati e lasciati sotto gli occhi di tutti: i 2 giovani, infatti, si sono conosciuti 3 anni fa nello studio di Uomini e donne e hanno diviso le loro strade al termine della partecipazione al reality show Temptation island.

Da quel momento, la ex coppia ha tenuto banco per settimane, tra frecciatine più o meno dirette, flirt, possibili proposte di trono e chi più ne ha più ne metta. Nelle ultime ore, però, il mistero si è fatto sempre più fitto, a causa di diversi post apparsi sui profili Instagram ufficiali dei protagonisti.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: lei fidanzata con Andrea Damante, lui con Veronica Valà?

Come in molti già sapranno, qualche tempo dopo il rientro da Gaeta, Giorgia ha iniziato una relazione con Andrea Damante, il single nel corso delle 3 settimane di Temptation island si era avvicinato a Debora Onorato. La studentessa di Nettuno, negli ultimi giorni, ha pubblicato diversi scatti in compagnia della sua nuova fiamma, ma questo non le è bastato: a chi l’ha fortemente criticata per aver voltato pagina così rapidamente dopo la separazione da Manfredi, la ragazza ha risposto:

[…] Manfredi sta a San Benedetto del Tronto con la sig. Valà! Ma perchè non gli dite niente?! E su daiiiii… I fan di Manfredi si possono anche accomodare all’uscita, grazie. Perchè qui non ci sono foto sue, ma solo MIE e di chi c…. voglio io!

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: lei lo accusa, lui pubblica una loro vecchia foto…

E se Giorgia è sicura che il suo ex abbia trovato un nuovo amore in Veronica, la single che si invaghì, non ricambiata, di Cristian Gallella, lui, sul fronte opposto, pubblica una loro vecchia foto insieme, scatenando immediatamente la reazione dei fans, che sperano sia un tentativo del bel siciliano di far capire alla ragazza di non averla ancora dimenticata. Ma sarà davvero così?

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: sarà davvero tutto finito?

E dunque, dobbiamo pensare che l’epilogo visto a Temptation island rappresenti solo l’ennesimo atto di un eterno tira e molla? Del resto, il commento di Giorgia dimostra che la giovane non abbia smesso di tenere d’occhio il proprio ex, e la foto postata da lui rappresentare un bel segnale di apertura. Per adesso, non ci resta che aspettare la prossima mossa mediatica…

 

Volete restare aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia, cliccando qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!