Francesco Chiofalo a Le Iene: ‘Mi uccido dopo 3 giorni’

Francesco Chiofalo a Le Iene: 'Mi uccido dopo 3 giorni'
Francesco Chiofalo a Le Iene: 'Mi uccido dopo 3 giorni'

Domenica 20 gennaio è andata in onda una nuova ed incredibile puntata de Le Iene. All’interno del contenitore è stata mostrata un’esclusiva intervista pre-operatoria a Francesco Chiofalo. Quest’ultimo è stato operato settimane fa per rimuovere un tumore al cervello. Ma le parole che il ragazzo ha proferito in piena diretta televisiva, hanno fatto storcere il naso a buona parte del pubblico di Italia 1.

La confessione inaspettata di Francesco Chiofalo: ‘Mi uccido’

A Le Iene, Franceco Chiofalo ha voluto confidare le sue paure. Per prima cosa ha fatto presente che c’era una buona percentuale di rischio di restare invalido dopo l’operazione. Ed a preoccuparlo era proprio la possibilità di finire su una sedia a rotelle.

‘Se devo stare su una sedia a rotelle mi uccido dopo 3 giorni’

Questa frase ha scatenato un putiferio in rete. C’è chi è dalla sua parte e chi invece gli ha fatto presente di essere un personaggio pubblico e di dover dosare le parole. Insomma, il web si è spaccato in due.

Tuttavia c’è da precisare che, Francesco Chiofalo, prima di fare quelle affermazioni ha praticamente ammesso di non essere abbastanza forte. Ha detto di ammirare quelle persone che malgrado tutto riescono a vivere tranquillamente, lui però non ci riuscirebbe.

Francesco Chiofalo non cammina senza un deambulatore

A distanza di giorni da quell’intervento, Francesco Chiofalo sta bene anche se sta iniziando a notare i primi problemi post-operatori. Il ragazzo ha annunciato di non riuscire a camminare senza l’ausilio di un deambulatore. L’ex di Temptation Island, è in attesa di scoprire come sono andati gli esami istologici ed è piuttosto ottimista.