Uomini e Donne: ecco la scelta del tronista Ivan ed il pubblico sbotta

Ivan

Un trono sotto tono

Ad Uomini e Donne ecco la scelta del tronista Ivan. Perché al momento le dinamiche createsi non sono moltissime e siamo quasi convinti in effetti che il tronista alla fine sceglierà proprio Sonia. Sonia è infatti la corteggiatrice che più di tutte ha saputo conquistarlo anche col suo carattere.

Parliamoci chiaro ormai a Uomini e Donne la bellezza è di casa e tutti, chi più chi meno, sono avvenenti; è il quid in più che invece fa la differenza. Quel quid sembra avercelo proprio la ragazza che però nelle prossime puntate non se la passerà affatto bene.

Le anticipazioni

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne ecco la scelta del tronista Ivan. A sorpresa eliminerà Sonia e solo dopo andrà a riprenderla ammettendo che tra di loro c’è qualcosa di importante. Proprio questo ci fa vedere con occhi diversi l’esterna che non è stata mandata in onda il 18 gennaio e che ha avuto come protagonisti proprio Sonia e Ivan.

La prossima puntata

Stando alle ultime news ecco la scelta del tronista Ivan che sembra essere imminente ma non solo. L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata pesantissima per Andrea che oltre ad aver visto Teresa baciarsi con Antonio ha anche litigato con lei.

La stessa tronista è stata freddissima nei confronti del ragazzo, dopo aver fatto una doccia fredda a Morriconi nella precedente registrazione, ed è proprio per questo motivo che la scelta ci sembra ormai ovvia, anche perché subito dopo il bacio con Antonio Teresa ha annunciato che sceglierà a breve.

Troppe coincidenze insomma per un trono che non ci riserverà alcun colpo di scena: chi di voi in effetti si aspettava che la Langella avrebbe scelto Andrea? Non tanti sicuramente, visto che le loro esterne erano sì bellissime ma Teresa si è altresì mostrata quasi sempre scettica.