Lara Zorzetto torna single, l’attacco di Deianira Marzano: ‘Leonardo è stato manipolato, nessuna relazione’

Mentre Lara Zorzetto pone fine alla relazione con Leonardo, Deianira Marzano torna all’attacco convinta che tutto sia stato fatto per visibilità. Ecco che cosa è successo.

Lara Zorzetto torna single: è finita la storia con Leonardo

Lara Zorzetto aveva da poco confessato la sua relazione con Leonardo De Grandis e lo aveva fatto con un post su Instagram. Questo era composto da una foto in cui lei e Leonardo si baciavano. Lara, sotto la foto, parlava di felicità, di qualcosa di suo, importante e duraturo. Ebbene, a distanza di venti giorni, la storia d’amore con Leonardo è già naufragata. Il motivo? Pare che lui pensi ancora alla sua ex e Lara ha dichiarato di non voler più avere niente a che fare con questa situazione, anche se rimangono buoni rapporti tra loro.

Lara Zorzetto torna single: l’attacco di Deianira Marzano

L’influencer Deianira Marzano è tornata all’attacco. Aveva già accusato Lara di aver finto durante il suo percorso a Temptation Island. Ora sostiene che la relazione con Leonardo in realtà non c’è mai stata ma è stata un’idea di Lara per poter far parlare di sé. Ecco che cosa ha scritto Deianira sui social:

Dopo un confronto telefonico con Leonardo ho capito che questo ragazzo è stato manipolato e che ciò che ho ricevuto in questi giorni da molti utenti era solo un modo per creare una nuova vittima per giustificare il comportamento manipolatorio di chi continua a soggiogare le persone che la seguono.

Dopo l’attacco di Deianira, Lara non ha dato nessuna risposta, ma Leonardo De Grandis sì. Il vocalist veneto ha pubblicato una Instagram Story in cui ha voluto dire la sua verità. Ha confermato di aver sentito al telefono Deianira e ha voluto precisare alcune cose:

Io e Lara non siamo mai stati fidanzati nonostante avete visto foto di baci nel suo profilo. Ci siamo frequentati come tutti i ragazzi della nostra età fanno. Non è andata, non è scattata e stamattina abbiamo deciso di finire la frequentazione.

Ricordiamo che Lara ha già avviato una serie di procedure legali nei confronti di Deianira Marzano per diffamazione. Come reagirà Lara a questo ennesimo attacco?