‘Non sono guarita…’ Nadia Toffa, il messaggio dopo la puntata rivela la verità

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa ha voluto chiarire subito le sue parole dopo la puntata andata in onda ieri, dopo la pausa natalizia. Ecco cosa ha rivelato

Una puntata che ha lasciato l’amaro in bocca quella di Nadia Toffa. Nonostante il messaggio iniziale de la Iena, la verità non è quella che han pensato tutti vedendola di nuova senza parrucca e con i suoi capelli di sempre. Il taglio che da sempre l’ha contraddistinta e ha creato un marchio di fabbrica.

Nadia Toffa, la verità sulla malattia

La bellissima conduttrice de Le Iene è tornata di nuovo alla ribalta. Nadia Toffa ha mostrato di avere una grande forza di vivere e un coraggio che pochi, colpiti dalla sua stessa malattia, mostrano di avere.

E’ un vero esempio e ieri, si è anche commossa, nel raccontare a tutti di aver finalmente abbandonato la sua parrucca e di aver lasciato la sua testa completamente priva da protezioni. Erano proprio i suoi capelli quelli che abbiamo visto ieri in diretta.

Ma qualcuno ha pensato che questo potesse essere un segno di completa guarigione, ma non è così. Per evitare fraintendimenti, Nadia lo ha anche sottolineato su instagram.

La Toffa e la verità sui capelli

Chiaramente, vedere crescere di nuovo i capelli fa piacere, ma questo non significa aver sconfitto la malattia. Nadia lo ribadisce nel suo ultimo messaggio sui social che disilluda un po’ tutti quelli che si augurava che la iena fosse ormai fuori pericolo.

Nadia è una guerriera e sa che anche il più piccolo segno va comunque celebrato ed è per questo che come sempre, la sua gioia incontenibile, si è espressa attraverso piccola e simpatiche urla.

Nadia Toffa non si arrenderà mai e lotterà fino alla fine. Ecco l’ultimo post pubblicato con le due foto che la mostrano nell’outfit scelto ieri.