Replica La Compagnia del Cigno, quarta puntata in tv e streaming: ecco dove

Replica La Compagnia del Cigno, quarta puntata in tv e streaming: ecco dove
Replica La Compagnia del Cigno, quarta puntata in tv e streaming: ecco dove

Prosegue con grande successo l’appuntamento settimanale della serie televisiva ‘La Compagnia del Cigno’. La quarta puntata della fiction con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle è andata in onda lunedì 21 gennaio in prime time su Rai Uno. Chi ha perso il settimo e l’ottavo episodio in chiaro, potrà sempre recuperarli sia in streaming online e sia in televisione.

La Compagnia del Cigno: dove rivedere la replica della quarta puntata

Come accennato qualche riga fa, la replica della quarta puntata della serie televisiva ‘La Compagnia del Cigno’ sarà possibile rivederla in due modi differenti. Il primo consiste di accedere al sito web ufficiale di RaiPlay, dove il settimo e l’ottavo episodio saranno disponibili il giorno seguente la messa in onda su Rai Uno.

Scaricando l’applicazione gratuita di RaiPlay, potrete vedere comodamente la puntata persa tramite laptop, tablet oppure smartphone. Tali dispositivi elettronici mobili vi permetteranno di vedere gli episodi persi in qualsiasi momento, anche se vi trovate seduti in pullman o in treno.

Il secondo modo, invece, consiste nell’attendere la messa in onda su Rai Premium venerdì 25 gennaio alle ore 21:20 circa.

La Compagnia del Cigno: trama quarta puntata

Il settimo episodio s’intitola ‘Insieme’ e si concentra sulle condizioni psicologiche di Matteo. Infatti, lo zio Daniele è preoccupato per il nipote poiché non ha ancora superato il trauma di aver perso la madre durante il terremoto di Amatrice. Mentre racconta tutta la verità al maestro Luca Marioni, i ragazzi della Compagnia del Cigno vivono periodi di disagio. Barbara, Matteo e Domenico non vogliono più frequentarsi a causa delle gelosie che provano tra di loro.

Nell’ottavo episodio ‘La notte di Matteo’ il maestro Luca Marioni e Sofia decidono di aiutare il nipote di Daniele. Il ragazzo di Amatrice non vuole essere aiutato, anzi le visioni di sua madre si fanno sempre più frequenti. Barbara e Domenico cercano di azzerrare i sentimenti che provano l’una per l’altro. Ci riusciranno?