Brad Pitt, dopo Angelina Jolie, ha un nuovo amore? Il gossip che sta facendo impazzire il web

Brad Pitt ha voltato pagina dopo Angelina Jolie. Sembra che l’attore si sia legato sentimentalmente ad un’altra attrice. Ecco tutti i dettagli.

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Charlize Theron

La notizia sta circolando da alcune ore ed ha letteralmente fatto impazzire il web. Il The Sun ha lanciato questo clamoroso gossip: Brad Pitt avrebbe ritrovato l’amore con Charlize Theron. Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale, ma la fonte del tabloid inglese ha parlato di una frequentazione tra i due nata da circa un mese.

Brad Pitt e Charlize Theron si conoscono da molto tempo perché Sean Penn (ex di Charlize) li ha fatti incontrare. La fonte ha dichiarato di aver visto la coppia di Hollywood in un angolo di un bar in atteggiamenti intimi e complici. Mentre lei beveva vodka e lui dell’acqua minerale, Brad aveva il braccio attorno alla schiena di Charlize. È nata una nuova coppia? (Continua dopo la foto)

Brad Pitt, il difficile divorzio da Angelina Jolie

Nonostante il gossip di una nuova storia d’amore tra Brad Pitt e Charlize Theron, c’è molto scetticismo a riguardo. Il motivo è il difficile e doloroso divorzio che l’attore sta affrontando con Angelina Jolie. La battaglia legale per l’affidamento dei figli è stata molto dura anche se sembra che le due parti siano arrivati ad un accordo.

Invece Charlize Theron è single dal 2015 e, nonostante le siano stati attribuiti diversi flirt nel corso degli anni, non c’è mai stata nessuna conferma. Tuttavia, se la notizia della relazione con Brad Pitt risultasse vera, ci sarebbero ulteriori complicazioni.

Charlize Theron e Angelina Jolie: rivali sul lavoro e in amore?

Secondo il DailyMail pare che ci sia da lungo tempo una faida tra Angelina Jolie e Charlize Theron. Il motivo risiederebbe nella competizione delle due attrici per alcuni ruoli che si è verificata spesso nel corso degli anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!