Uomini e Donne: una corteggiatrice a cena con Fabrizio Corona

Una corteggiatrice a cena con Fabrizio Corona

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico, sembra che Luigi Mastroianni abbia fatto infuriare le sue corteggiatrici. Ha chiesto alla redazione di poter fare un’esterna di ben 7 ore con la nuova pretendente Valentina Galli.

Quest’ultima è riuscita a mettere in difficoltà il tronista al punto tale da posticipare la scelta. Tuttavia nelle ultime ore è stata messa in discussione a causa di un video in cui appare a cena con Fabrizio Corona.

Quale sarà la reazione di Luigi?

Da quando ha scoperto la verità su Sara Affi Fella, Luigi sta molto sulla difensiva e difficilmente si lascia andare. Nonostante stia approfondendo la conoscenza di Sonia Puglisi, Irene Capuano e Giorgia Iarrera, ha dichiarato di volere in studio altre ragazze. Tra queste si è presentata Valentina.

Luigi è stato a suo agio con lei in esterna, dunque ha chiesto alla redazione di poter dormire nello stesso albergo, ovviamente in camere separate. Secondo il suo parere il fatto di stare nello stesso posto gli avrebbe permesso di rivederla subito il mattino seguente accorciando i tempi. Molti hanno pensato che potesse essere lei la sua scelta, però le cose sembrano destinate a cambiare.

Dopo alcuni scatti osé pubblicati sul suo Instagram, stavolta le chiacchiere su lei sono aumentate a causa della  cena con l’ex di Nina Moric. Il tronista ha sempre detto di voler accanto una persona disinteressata al mondo dei social e del gossip. Come reagirà quando verrà a conoscenza di ciò?

Irene, Sonia e Giorgia lasciano lo studio

Luigi ha recriminato delle mancanze e sottolineato dei difetti poco compatibili con il suo carattere, usando dei toni così duri da spingere le ragazze ad andare via. Ha lasciato che abbandonassero lo studio senza provare a chiarire con loro. Come andrà a finire?