‘Deve cadere….’ Maria De Filippi attaccata dalla direttrice di Ora o mai più: ecco cosa è successo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi, in genere, non ha nemici. Purtroppo però la rivalità tra canale cinque e rai può portare anche a qualche scontro diretto o indiretto. Ecco quali

La produttrice di Ora o mai più, Nadia Fede come ha fatto notare Davide Maggio, a poche ore dalla puntata d’esordio della nuova stagione del talent di Amadeus, ha messo un post al vetriolo contro Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.

Maria De Filippi attaccata dalla conduttrice di Ora o mai più

Una frase quella della direttrice che ha subito suscitato l’attenzione di tutti. Maria De Filippi non ha nemici, ma a quanto pare la concorrenza sta scalpitando. Nadia Fede ha scritto una frase che non piacerà particolarmente ai fan della conduttrice.

Il programma del sabato sera, C’è posta per te, è molto seguito da sempre ma pare che gli ascolti possano essere in pericolo. Ora o mai più ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per avere un maggior carico di ascolti. Il tweet della Fede ha subito suscitato però parecchia indignazione:

“Cada la De Filippi con tutti i filippistei”

Nadia Fede e l’attacco alla De Filippi

Probabilmente, quello a Maria De Filippi voleva essere solo un simpatico e ironico riferimento, alla sua imbattibilità. Ma di certo si potevano usare termini meno guerriglieri. La Fede ha poi aggiunto:

“Mer*e amici”

ricordando l’appuntamento in diretta con Ora o mai più. La caduta di stile non poteva passare inosservata. La maggior parte degli utenti ha espresso solidarietà alla conduttrice Mediaset che non si è mai espressa in questi termini contro la concorrenza.

Maria dimostra sempre una certa maturità e una serietà nel rapporto con la concorrenza. Come reagirà a questo tweet la moglie di Maurizio Costanzo? Sicuramente non sarà simpatico leggere queste parole, ma probabilmente preferirà non esprimersi.