Valentina Vignali contro Sara Affi Fella: ‘Non voglio essere paragonata a lei in alcun modo’

Valentina Vignali si è scagliata contro chi l’ha paragonata a Sara Affi Fella, ecco che cosa è successo.

Valentina Vignali paragonata a Sara Affi Fella, la reazione

Qualche giorno fa Valentina Vignali ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram di uno shooting fotografico. I capelli ricci e il look della modella hanno portato molti utenti a dire che assomigliava molto a Sara Affi Fella.

Quest’ultima ha riempito le pagine di gossip per aver ingannato la redazione di Uomini e Donne e aver finto di voler trovare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi quando aveva ancora una relazione con Nicola Panico. Per questo la reazione di Valentina Vignali a chi la paragonava a Sara Affi Fella è stata molto forte tanto da rispondere: “Cor c***o!

Valentina Vignali disprezza Sara Affi Fella, interviene il fratello

L’espressione molto forte usata per commentare chi la paragonava a Sara ha innescato la reazione del fratello di Sara, il diciassettenne Matteo. Quest’ultimo ha risposto a quel commento con un: “Ti piacerebbe“.

Il commento è stato seguito poi da una Instagram Story fatta dal ragazzo in cui si leggeva:

Adesso prendo la situazione in mano io, è arrivato il mio momento.

Valentina Vignali contro Sara Affi Fella: ‘Non voglio essere associata in alcun modo a lei’

La modella, visto il polverone che si è creato sulla vicenda, ha deciso di fare una serie di Instagram Story per chiarire il suo punto di vista una volta per tutte. Valentina ha detto:

Dal momento che alcuni di voi mi stanno rompendo le scatole, ho deciso di fare chiarezza su questa cosa. Quando ho risposto a quel commento con “cor c***o” non era per la fisicità di Sara. Pure un cieco può vedere che Sara è una bellissima ragazza.

Poi ha continuato dicendo:

Mi riferivo alla persona che è. Per i valori che ho, per le cose in cui credo e per la persona che sono non voglio essere associata a una che si è comportata come lei. Ha detto bugie, ha preso in giro tutti. Mi dà molto fastidio.

Infine, ha voluto rivolgersi proprio al fratello di Sara, Matteo:

Vai a leggere su Wikipedia quello che ho fatto, non ti rispondo neanche perché mi fai solo tenerezza.