Uomini e Donne: dure critiche per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Dure critiche per Rosa e Pietro

Per una settimana i fans della coppia hanno pensato a un’ipotetica crisi. Da qualche giorno, Rosa Perrotta ha lasciato la casa che condivide con Pietro Tartaglione per tornare a casa dei genitori. Questo evento è bastato a far credere che i due si fossero allontanati.

In realtà non solo i due sono più affiatati ed innamorati che mai, ma presto diventeranno genitori. Questa bella notizia è stata svelata ieri, 20 gennaio, a Domenica Live, dove i fidanzati sono stati invitati da Barbara D’Urso. Molti si sono congratulati con i futuri sposi mentre altri li hanno criticati perché sostengono che abbiano usato la gravidanza per avere visibilità.

‘Ho sempre saputo che sarebbe stato lui il padre dei miei figli’

I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e da allora sono inseparabili. Nello studio dell’Isola dei famosi Rosa ha ricevuto la proposta di matrimonio. Tra le lacrime e la commozione ha dato una risposta positiva al suo amato che a breve renderà padre. Nella diretta di ieri hanno dichiarato che l’arrivo di un bebè non era in programma.

Avrebbero pensato prima al matrimonio e poi a tutto il resto. Rosa è tornata dai genitori perché a causa della gravidanza soffre di nausee e Pietro lavora tutto il giorno fuori casa. Gli utenti social hanno avuto da ridire per il loro modo di fare. Hanno tenuti tutti all’oscuro per garantire l’esclusiva della notizia alla D’Urso. Inoltre hanno criticato Pietro perché in un Instagram stories ha usato dei toni e delle parole che hanno fatto pensare al peggio.

Teresa verso la scelta

Grazie a Maria De Filippi Rosa ha trovato l’amore. Il pubblico spera che ci sia lo stesso lieto fine per la bella tronista Teresa Langella. Sceglierà Andrea Dal Corso o Antonio Moriconi?