Uomini e Donne, Gemma sotto accusa: è interessata solo alla tv?

Gemma Galgani

Gemma Galgani è stata pesantemente attaccata. Tina e Rocco sono sicuri che lei sia interessata solo ad apparire in tv. Ecco tutti i dettagli di quello che è successo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto accusa: è interessata solo alla tv?

In questo periodo Uomini e Donne sta offrendo al pubblico delle puntate davvero molto movimentate sia nel trono classico che nel trono over. Recentemente il pubblico da casa ha assistito ad un lungo tira e molla tra Gemma Galgani, ormai assoluta protagonista del programma, e Rocco, il quale è arrivato in trasmissione per corteggiarla.

Nelle ultime puntate, per la terza o quarta volta, Gemma decide di troncare la storia con Rocco. Questo comportamento ha innescato la reazione furiosa di Rocco e dell’opinionista Tina Cipollari. Entrambi sono convinti che Gemma sia interessata solamente alla TV e non alla ricerca di una storia d’amore.

Uomini e Donne, Tina e Rocco contro Gemma

Tina Cipollari, dopo il gesto di Gemma di chiudere di nuovo la storia con Rocco, è andata su tutte le furie. Secondo l’opinionista Gemma non è mai stata interessata realmente a Rocco, ma l’ha soltanto usato per stare al centro dello studio e far parlare di lei.

Gli affezionati del programma sanno che da un paio d’anni a questa parte le puntate del trono over di Uomini e Donne iniziano sempre con Gemma che, spesso, rimane a centro studio per una puntata intera. Rocco si è detto d’accordo con l’opinione di Tina ed è inevitabilmente nato uno scontro molto acceso con la Galgani.

Come sempre, il pubblico sembra diviso a metà, tra chi la sostiene e chi la trova a tratti ridicola. Come uscirà Gemma da questa situazione?