La Compagnia del Cigno quinta puntata: Luca Marioni abbandona l’orchestra

La Compagnia del Cigno quinta puntata: Luca Marioni abbandona l’orchestra
La Compagnia del Cigno quinta puntata: Luca Marioni abbandona l’orchestra

Prosegue con grande successo l’appuntamento con la fiction ‘La Compagnia del Cigno’. Le anticipazioni della quinta puntata, in onda lunedì 28 gennaio in prima serata su Rai Uno, svelano che il maestro Luca Marioni lascia l’orchestra per portare a termine la sua vendetta.

Anticipazioni La Compagnia del Cigno, episodio 8: Matteo svela la verità su sua madre

Nel nono episodio intitolato ‘Scoperte’, Matteo racconta ai ragazzi della ‘Compagnia del Cigno’ tutta la verità riguardante la morte di sua madre. I suoi amici lo perdonano subito e, per consolarlo, ognuno di loro svela le proprie paure. Sofia ha paura di perdere suo fratello. Robbo ha paura che i suoi genitori lo separano dalla sorellina Chiara. Rosario teme il futuro mentre l’ipovedente Sara ha paura di non ricordare più il volto delle persone amate.

Purtroppo per Rosario arriva una brutta notizia: il giudice ha stabilito che dovrà andare con sua madre a Firenze. L’ipovedente mostra la sua fragilità dopo aver rischiato di essere presa in pieno da un’automobile.

Anticipazioni La Compagnia del Cigno, episodio 9: Irene è incinta

Il decimo episodio ‘Rinascere’ si concentra sulla drastica decisione del maestro Luca Marioni. Quest’ultimo ha deciso di lasciare l’orchestra. Matteo si sente molto in colpa per questa scelta e ne parla con lui.

Durante la conversazione, il ragazzo di Amatrice intuisce che il maestro ha qualcosa di più importante dell’orchestra a cui pensare. Luca cerca in tutti i modi di convincere sua moglie a tenere il bambino ma Irene non ne vuole sapere nulla. Disperato, il ‘Bastardo’ decide di completare la sua vendetta.