Barbara D’Urso costretta a censurare la lettera della Caruso: “Non posso”

Paola Caruso
Paola Caruso racconta del suo dramma

La puntata di ieri di Domenica Live è stata una puntata ricca di colpi di scena. Nonostante la riduzione dell’orario, i contenuti trattati sono stati molto avvincenti. Una tra le protagoniste più discusse è stata Paola Caruso.

La “Bonas” di “Avanti un altro” ha mandato una lettera alla conduttrice nella quale erano presenti accuse shock contro la sorella del suo ex fidanato. Il contenuto è stato così forte che Barbara D’Urso è stata costretta a censurare la lettera della Caruso.

Paola Caruso manda una lettera scioccante a Barbara D’Urso contro la sorella dell’ex fidanzato

Il dramma che sta vivendo Paola è, ormai, noto a tutti. La showgirl, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, è stata lasciata dal suo compagno Francesco Caserta. Da quel momento in poi ha avuto inizio il suo dramma.

La Caruso ha dichiarato di essere stata trattata malissimo dalla famiglia di Francesco, specie dalla sorella di quest’ultimo. La lettera mandata a Barbara D’Urso, infatti, era riferita proprio alla ex cognata.

Barbara D’Urso, nel corso della puntata ha iniziato a leggere la lettera, ribadendo che il contenuto fosse ignoto anche per lei. Già dalle prime righe si è evinto lo stato d’animo turbato e afflitto della showgirl. La Caruso, infatti, ha rivelato di aver ricevuto delle minacce di morte da parte della sorella dell’ex fidanzato: “mi è stato augurato di perdere il bambino e di morire io stessa”.

La D’Urso costretta a censurare: “C’è un limite a tutto”

Dinanzi tali affermazioni, la padrona di casa ha strabuzzato gli occhi incredula e poi ha proseguito. Ad un certo punto, però, è stata costretta censurare la lettera Caruso: “C’è un limite a tutto, questo non posso leggerlo”.

Barbara D’Urso, quindi, ha ritenuto assolutamente inopportuno proseguire nella lettura e ci ha tenuto a chiarire che prende le distanze da quanto appena affermato.

In conclusione, ha anche ribadito di non credere alle parole della Caruso, poiché le sembra assurdo che una donna possa augurare di morire o di perdere un bambino ad un’altra donna. Quale sarà la verità? Quella di Paola o della famiglia di Francesco?