‘Ma che mano orrenda’: Gerry Scotti nella bufera, ecco cosa è successo

Gerry Scotti

Gli haters colpiscono anche il conduttore pavese: ecco i dettagli

Dopo quattro mesi di messa in onda prima con Caduta Libera e poi con The Wall, Gerry Scotti si sta rilassando nella sua terra, ovvero nel pavese. Il conduttore che per il momento è impegnato solo il venerdì sera con Chi vuol essere milionario? ad aprile tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia con la collega svizzera Michelle Hunziker. Mentre, stando alle prime indiscrezioni, a settembre o forse in estate debutterà su Canale 5 con un nuovo game show. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Finalmente……..

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti) on

Gerry Scotti e la foto della sua mano con l’anello

Anche se Gerry Scotti ha un profilo Instagram seguito da oltre mezzo milione di followers, difficilmente il conduttore pavese pubblica delle foto. Dopo un lungo periodo di inattività social, zio Gerry ha messo uno scatto che ritrae la sua mano con un anello al dito.

Tranquilli, il presentatore Mediaset non si sta per sposare, ma è un dono che gli è stato donato da Radio Deejay. Ricordiamo che Scotti ha iniziato la sua lunga carriera artistica come Dj e solo dopo qualche anno ha esordito in televisione. Ospite negli studi milanesi della suddetta radio, il conduttore ha ricevuto l’anello con il logo dell’emittente.

Ovviamente il diretto interessato si è commosso e successivamente lo ha mostrato con orgoglio su Instagram. I suoi followers hanno riempito l’immagine di commenti positivi, ma come cade ultimamente, anche insulti da parte degli haters. Quest’ultimi, in poche parole hanno scritto che zio Gerry ha una brutta mano o una mano gelida e da vecchio. (Continua dopo la foto)

Scotti

Prossimamente Gerry Scotti condurrà Conto alla Rovescia

Gerry Scotti non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo aver condotto in questa stagione televisiva The Wall, Tu Si Que Vales, Chi vuol essere milionario?, Caduta Libera, Striscia la Notizia e tra qualche mese sarà pronto per un’altra avventura.

L’artista pavese è infatti pronto a sbarcare con un game show inedito. A rivelare il tutto ci ha pensato il portale web TvBlog che conferma il rumor circolato lo scorso autunno sul nuovo gioco televisivo che verrà trasmesso nel preserale di Canale e si intitola Conto alla rovescia.