‘Belen Rodriguez non sta bene’ l’ambulanza a Radio 105: ecco cosa è successo

Belen in radio

Belen Rodriguez stamattina è stata una delle ospiti di Radio 105, in compagnia di Diletta Leotta e Daniele Battaglia: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez è molto attiva sui social e non manca mai di pubblicare foto e scatti della sua vita quotidiana. Questa mattina, la showgirl argentina ha condiviso su Instagram una storia in cui mostra che si trova negli studi di Radio 105 insieme a Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Il conduttore radiofonico è conosciuto al pubblico per la sua simpatia e anche quest’oggi non ha smesso un attimo di prendere in giro Belen Rodriguez.

Daniele Battaglia scherza con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata ospite negli studi di Radio 105 con lei anche la bellissima Diletta Leotta e Daniele Battaglia.

Il conduttore radiofonico, come sempre, ha preso in giro e scherzato con l’ospite di oggi: questa volta è toccato a Belen Rodriguez  ‘sopportare’ Daniele Battaglia. La showgirl argentina ha condiviso su Instagram una storia che mostra il momento in cui il conduttore vedendo la un’ambulanza ha esclamato:

“Belen non sta bene! Rianimazione subito!”

Ovviamente il conduttore radiofonico stava solo scherzando con la modella.

La prima sfilata di Santiago De Martino

Pochi giorni fa, il piccolo Santiago insieme ad una serie di bambini tra i quali anche il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stato protagonista della sua prima sfilata.  In passerella, insieme al piccolo Santiago, anche mamma Belen che fiera sfila con il suo Santi.

Belen Rodríguez ha immortalato e pubblicato sulle sue Instagram Stories i video del défilé. Ad aprile, il piccolo Santiago nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino compirà sei anni e come i suoi genitori è molto amato da popolo del web.