Spettacolo

Anticipazioni La compagnia del cigno, trama quinta puntata del 28 gennaio: l’addio di Luca

Lunedì 28 gennaio 2019 va in onda il quinto appuntamento del fiction Rai

Nuovo spazio dedicato a La compagnia del cigno, la popolare fiction Rai che ogni lunedì sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico. Il 28 gennaio 2019 in prima serata sulla prima rete pubblica verrà trasmessa la quinta puntata contenente il nono e decimo episodio. Cosa accadrà? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

La Compagnia del Cigno, episodio 9: ‘ Scoperte’

Le anticipazioni del nono episodio de La compagnia del cigno, rivelano che Matteo si armerà di coraggio e rivelerà a tutti la verità su come sia morta sua madre. Poi si scuserà per le diverse menzogne detti fino ad ora.

Gli amici lo perdoneranno e lo conforteranno confessandogli le proprie paure. Sofia ha paura di perdere il fratello, mentre Roberto ha paura di essere separato dalla sorella. Rosario teme il suo futuro mentre Sara è terrorizzata dalla sua malattia.

Nel frattempo Rosario verrà a conoscenza della decisione del giudice, ovvero deve recarsi a Firenze con sua mamma. Infine Sara scoprirà di essere molto fragile dopo aver rischiato seriamente di essere messa sotto da un’automobile.

La Compagnia del Cigno, episodio 10: ‘Rinascere’

Gli spoiler su La compagnia del cigno, rivelano anche che Marioni dirà ai ragazzi che non seguirà più l’orchestra. A quel punto Matteo si sentirà responsabile di questa inaspettata decisione. Avrà una conversazione con la direttrice ma non riuscirà a convincerla, così proverà a convincere il maestro a cambiare idea.

Matteo, però, scoprirà che Marioni nasconde qualcosa di brutto che lo costringe a stare lontano dall’orchestra, anche se non sa di cosa si tratti. Nel frattempo il maestro non riuscirà s persuadere Irene a tenere il bambino, quindi deciderà di attuare un piano di vendetta. Rosario vorrà andare a studiare a Milano per poter sostenere il saggio finale con gli amici, quindi avviserà la madre.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago