Al Bano Carrisi umiliato: brutta disavventura per l’ex marito di Romina Power

Al Bano

Il Mastro di Cellino San Marco mercoledì 23 e mercoledì 30 gennaio 2019 va in onda su Canale 5 con ’55 passi nel sole’

Tra pochi giorni Al Bano Carrisi festeggerà 55 anni di carriera. Per l’occasione il cantautore di Cellino San Marco sarà su Canale 5 con lo show ’55 passi nel Sole’.

Al suo fianco ci sarà la figlia Cristel, ma non mancheranno gli ospiti tra cui Romina Power, gli altri figli e artisti del panorama musicale italiano e non. Sarà una grandissima festa per l’artista che, tantissimi anni fa è partito dalla Puglia per trovare fortuna al nord.

“Non posso lamentarmi, non ho rimpianti. A volte ho sbagliato, ma se qualcosa è andato storto, come il brano bellissimo scartato due anni fa a Sanremo è stata una lezione. All’inizio ho avuto fortuna entrando nel Clan Celentano, ma poi ho fatto tanta strada”,

ha rivelato il Maestro Carrisi nel corso di una lunga intervista per il sito internet Libero.

Al Bano Carrisi e lo scarto dal Festival della canzone italiana 2019

Ma recentemente Al Bano Carrisi ha ricevuto un grosso sgarbo da parte di Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Il Maestro Carrisi che è una colonna portante della musica italiana in giro per il mondo è stato scartato dalla kermesse musicale più importante del nostro Paese.

L’ex marito di Romina Power non sarà né nella lista dei i cantanti in gara. Ma nemmeno tra gli ospiti delle cinque serate che verranno trasmesso in diretta su Rai Uno. Ricordiamo che l’ultima esperienza sanremese per Al Bano non è andata nel migliore dei modi.

Infatti due anni fa con il brano Di Rose e Di Spine venne eliminato la fase prima della finale creando il malcontento del salentino e dei suoi numerosi fan. Stessa situazione era capitata al collega napoletano Gigi D’Alessio.