“Sta infartando!” Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro problemi sull’aereo: ecco cosa è successo

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta e Pietro problemi in aereo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per diventare genitori. I due dopo l’esperienza di Uomini e Donne hanno deciso di mettere su famiglia

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una coppia ormai da tanti anni. I due da tempo pensavano di mettere su famiglia, ma stavano aspettando prima di sposarsi. Il matrimonio, infatti, è previsto fra qualche mese, ma il figlio è arrivato prima del previsto rendendoli felicissimi.

Rosa e Pietro genitori, ma in aereo problemi

Gli ex protagonista di Uomini e donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, hanno vissuto una piccola disavventura in aereo. Rosa ha annunciato proprio ieri a Domenica Live di essere in dolce attesa. Non c’è stato nessun momento difficile per la coppia di Uomini e Donne, che non vorrebbe mai svegliarsi dal sogno che sta vivendo.

I due però hanno avuto un piccolo inconveniente prima di prendere l’aereo: hanno rischiato di perderlo e hanno corso tantissimo per non averlo perso. Per fortuna sono riusciti a raggiungere l’aereo in tempo.

Rosa e Pietro e l’inconveniente in aereo

Cosa è successo a Rosa dopo l’annuncio della gravidanza? I due dovevano prendere un aereo, come dalla stessa ex tronista di uomini e donne, spiegato su Instagram:

“Noi stiamo prendendo il volo. È arrivata l’ultima chiamata in aeroporto, l’ultima chiamata per Perrotta e Tartaglione. Dopodiché siamo arrivati dall’hostess che ci ha detto: ‘Vi abbiamo aspettato perché sapevamo della notizia’. Quando essere gravide porta dei vantaggi. Lui intanto sta infartando! Io sono una super-mamma. Ho corso più forte che potevo”.

Rosa Perrotta non vede l’ora di vedere il suo bambino e anche il neo papà Pietro non vede l’ora di abbracciare il suo piccolino.

I due si sposeranno prima della nascita del bambino? Ancora non lo sanno con esattezza, ma sembra che la data del matrimonio verrà rimandata. Nilufar e Giordano, invece, stanno agli sgoccioli e pare che anche Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo stiano attraversando una crisi.