Fedez e Chiara Ferragni, secondo figlio in arrivo: l’annuncio del cantante

Fedez e Chiara Ferragni, secondo figlio in arrivo: l'annuncio del cantante
Fedez e Chiara Ferragni, secondo figlio in arrivo: l'annuncio del cantante

Fedez ha rilasciato una lunga e toccante intervista a Vanity Fair ed ha fatto delle rivelazioni a cuore aperto. Il marito di Chiara Ferragni, presto sbarcherà con il suo nuovo album ‘Paranoia Airlines’ un titolo che lo riguarda molto da vicino.

Il cantante ha svelato di avere una paura immensa di volare e che ha molto bisogno di sua moglie. Poi, ha spiazzato tutti parlando di un secondo figlio in arrivo.

Chiara Ferragni e Fedez vogliono un secondo figlio

Dopo la nascita del piccolo Leone, Chiara Ferragni e Fedez hanno scoperto la gioia di essere genitori. Pare che la famiglia si allargherà con un nuovo arrivato (o arrivata). Ebbene, presto Leone potrebbe avere compagnia. Fedez ha annunciato che lui e sua moglie spesso parlano di fare un secondo figlio ma ha precisato che non è in programma a breve.

Fedez parla di Chiara Ferragni: ‘Ho bisogno di lei per andare avanti’

Per quanto riguarda Chiara Ferragni, il cantante ha speso parole al miele e piene d’amore nei suoi confronti. Ha descritto la celebre influencer come una ragazza piena di vita. Ha ammesso di aver bisogno di lei per andare avanti nella vita.

‘Sa godersi la vita e spero, per osmosi, riesca a insegnarmelo. Si pensa che se vivi in un contesto elitario tutto sia perfetto, nulla di cui lamentarsi. Non è così. I lividi fanno quello che sei’

Fedez, tra le altre cose, ha parlato anche dei suoi problemi legati agli attacchi di panico che lo portano ad andare da uno psicologo. Ne ha cambiati molti in vita sua.

‘Manco di empatia, fatico a costruire rapporti solidi’