L’Eredità, Flavio Insinna dopo Affari Tuoi di nuovo nei guai: ecco cosa è successo

L'Eredità

Il game show del preserale di Rai Uno di nuovo al centro delle polemiche

Niente da fare, la stagione televisiva 2018/2019 de L’Eredità è caratterizzata dalle polemiche. Questa volta, però, nel mirino delle critiche non ci sono finiti gli autori del game show oppure i concorrenti per qualche gaffe, ma Flavio Insinna.

Per quale motivo? Il conduttore romano che da settembre al preso il post del compianto Fabrizio Frizzi, è stato accusato e riempito di parolacce sui social perché durante il primo gioco parla troppo. Si mette a discutere senza un freno dimenticando spesso le cose importanti.

L’Eredità: Flavio Insinna criticato perché parla troppo durante la trasmissione

Chi segue Flavio Insinna sa perfettamente che è un ottimo professionista ma è logorroico. Anche quando conduceva Affari Tuoi, poi allontanato per la vicenda legata a Striscia la notizia, parlava di contino rendendo fastidiosa la trasmissione.

Tantissimi utenti web, in particolare quelli di Twitter, puntano il dito contro l’attore romano perché quest’ultimo durante la fase iniziale del game show si perde spesso in monologhi. Questo suo atteggiamento crea caos nello studio e spesso Insinna si dimentica di di dare la spiegazione alle risposte errate ai concorrenti in gara. Su Twitter, infatti, un internauta ha scritto questo:

“Insinna nel primo gioco è un disastro, non è raro che si perda nei meandri delle sue chiacchiere e dimentichi di dare la risposta corretta alla domanda che il concorrente ha appena sbagliato”.

L’Eredità di Flavio Insinna continua a vincere la gara degli ascolti

Come accennato nel paragrafo iniziale L’Eredità, del resto, non è nuova a polemiche in questa stagione televisiva. In queste settimane di programmazione nel preserale di Rai Uno tanti sono stati gli errori dei concorrenti finiti nel mirino delle critiche social.

Nonostante questo il popolare game show condotto da Flavio Insinna continua a macinare un successo dietro l’altro. Nel dettaglio il gioco ogni sera batte la concorrenza, ovvero Avanti un altro con Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti.