Maria De Filippi, piogge di critiche per il suo maglione Dior: ecco quanto costa

De Filippi

Uomini e Donne: Maria De Filippi separa Tina Cipollari e Gemma Galgani

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata la prima puntata settimanale del Trono over di Uomini e Donne. Un appuntamento abbastanza movimentato perché Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto l’ennesima discussione.

Le due si sono avvicinate moltissimo al centro dello studio, quindi per evitare la peggio, Maria De Filippi è corsa verso di loro per separare. Durante la camminata, però, i telespettatori da casa non hanno non potuto notare la mise della conduttrice.

Quest’ultima, infatti, ha mostrato il suo maglione bianco creando caos sui vari social network. “J’a Dior 8“, c’è scritto nella parte posteriore del maglione. Ma la polemica non è finita qui, infatti in tanti si sono lamentati per il prezzo.

Maria De Filippi indossa un maglione molto costoso

Oggi pomeriggio a Uomini e Donne, Maria De Filippi indossava un maglioncino bianco e un paio di jeans chiari. I fan del dating show Mediaset, però, hanno notato che si tratta di un pullover in cachemire di Dior che costa ben 1.180 euro.

Il pubblico è rimasto stupito, perché in tutti questi anni non hanno mai notato alcun marchio nella mise della moglie di Maurizio Costanzo. A qul punto gli utenti si sono precipitati sul web per scoprire il prezzo del capo d’abbigliamento. Subito dopo si è sollevata una polemica sui vari social network, non solo per il costo elevato ma anche perché il pubblico è stufo delle continue liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Gemma litiga con Rocco

E a proposito della dama torinese, nella puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, quest’ultima ha avuto una forte discussione con il cavaliere Rocco Fredella. L’uomo le ha rinfacciato di non averlo mai voluto ma il suo unico pensiero è quello di stare sempre davanti alle telecamere.