Isola dei Famosi 2019: i quattro finalisti di ‘Saranno Isolani’

Saranno Isolani si è concluso, quattro concorrenti si contendono il posto tra i vip naufraghi de L’Isola dei Famosi. Vediamo chi sono.

Isola dei Famosi 2019, saranno isolani si è concluso

Nei giorni scorsi su Mediaset Play si è svolta la sfida tra i concorrenti di Saranno Isolani, un piccolo reality spin-off de L’Isola dei Famosi. Attraverso un televoto, il pubblico da casa ha determinato i quattro finalisti che avranno la possibilità di partire per l’Honduras.

Questi sono i migliori del gruppo che si è sfidato nella maremma toscana tra difficoltà, fame e intemperie. Il tutto narrato da Filippo Nardi, nuovo inviato del reality.

Isola dei Famosi 2019, i quattro finalisti di Saranno Isolani

I quattro finalisti di Saranno Isolani sono Alice, Giorgia, John e Yuri. Vediamo nel dettaglio chi sono. Alice Fabbrica ha 22 anni, è di Milano e studia scienze del turismo. È una travel influencer e vorrebbe fare la showgirl. Giorgia Venturini è di Roma, ha 34 anni ed è esperta di pubbliche relazioni.

Per quanto riguarda gli uomini, invece, Yuri Rambaldi e John (Giovanni Vitale) hanno rispettivamente 25 e 33 anni, sono spogliarellisti. Chi tra loro riuscirà a guadagnare un posto tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi? Non rimane che attendere giovedì 24 gennaio quando il reality inizierà in diretta su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.