Isola dei Famosi 2019: il cast ufficiale al completo

Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato, come ogni anno, il cast ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019, il cast ufficiale

Mancano pochi giorni alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Finalmente, dopo tante voci e indiscrezioni, è stato svelato il cast al completo. Innanzitutto, Alessia Marcuzzi sarà al timone della nuova edizione.

L’inviato sarà Filippo Nardi e non ci sarà nessun televoto, come è stato detto da qualche sito, per quel ruolo. Le opinioniste saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Di seguito, invece, il nome dei vip naufraghi pronti a partire per l’Honduras.

Isola dei Famosi 2019, tutti i vip naufraghi ufficiali

Tv Sorrisi e Canzoni ha finalmente svelato il cast completo di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Il settimanale ha dedicato al reality una copertina in cui si vede Alessia Marcuzzi al centro circondata da tutti i vip che sono pronti per la nuova avventura.

Dunque, i vip che parteciperanno al reality sono: Alvin, Aaron Meyer, Luca Vismara, Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Kaspar Kapparoni, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezza. Poi ancora Demetra Hampton, Grecia Colmenares, Jo Squillo, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Taylor Mega, Youma Diakite. Infine, come unico concorrente Virginia e Viktorjia Mihajlovic.    (Continua dopo la foto)

Isola dei Famosi 2019, le anticipazioni della nuova edizione

Alessia Marcuzzi, ospite a Verissimo sabato 19 gennaio, ha svelato che il tema principale del reality sarà quello dei pirati. Pare che ci sia un tesoro sepolto da qualche parte nell’arcipelago e che ci siano molte storie e leggende legate all’Honduras sui pirati. Inoltre, il portale 361 magazine ha svelato che Alvin avrà un ruolo inedito. Dovrà spiare il gruppo come una sorta di occhio del Grande Fratello. Alvin ha ricoperto il ruolo di inviato per due anni, riuscirà a integrarsi bene con il gruppo? Non rimane che attendere giovedì 24 gennaio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!